Calciomercato Inter, Piotr Zielinski resta un obiettivo dell’Inter: Beppe Marotta vuole approfittare dei tentennamenti del polacco sul rinnovo per portarlo a Milano a parametro zero
Il Calciomercato dell’Inter continua anche sottotraccia. Non solo gli acquisti nel mercato di gennaio, ma anche lavoro in vista di giugno, soprattutto sui parametri zero.
Marotta sta monitorando alcune situazioni interessanti per rinforzare la squadra nella prossima estate. Il dirigente di Varese è noto per i suoi colpi a 0 sottratti alle grandi squadre.
Solitamente si tratta di giocatori ai ferri corti con il club di appartenenza. In questo caso, il nome che l’AD nerazzurro vorrebbe portare ad Appiano Gentile il prossimo giugno è quello di Piotr Zielinski.
Il centrocampista polacco del Napoli è in scadenza del contratto nel 2024, e il suo innesto potrebbe far comodo alla rosa di Simone Inzaghi.
Calciomercato Inter, Zielinski tentato da Milano: il punto
Calciomercato Inter, Zielinski sempre più lontano da Napoli. Marotta stringe
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, Morata confessa: Marotta mi aveva convinto ma…
Il polacco non sembra intenzionato a rinnovare con il club partenopeo ed è tentato dal club di Viale Liberazione. I dirigenti stanno parlando in questi giorni con persone vicino al giocatore.
Il giocatore dovrebbe a breve sciogliere le riserve in merito.



