Calciomercato Inter, Yarek Gasiorowski potrebbe essere uno degli obiettivi di mercato dei nerazzurri per la prossima estate: Marotta potrebbe pensarci come parametro zero a giugno
Uno dei temi dello scorso calciomercato nerazzurro è stato il continuo cercare di un braccetto di difesa.
L’urgenza è derivata soprattutto dall’infortunio di Tajon Buchanan, che inizialmente sarebbe dovuto restare fuori dai campi almeno fino a novembre.
Alla fine, il club di Viale Liberazione ha optato per il classe 2003 Tomas Palacios, acquisto in linea con le direttive della proprietà Oaktree, favorevole agli investimenti sui cartellini di calciatori di giovane età.
Tuttavia, uno dei nomi presi in considerazione quest’estate dall’Inter per la difesa è quello di Yarek Gasiorowski.
Calciomercato Inter, Gasiorowski idea per giugno? L’idea di Marotta
Calciomercato Inter, Yarek Gasiorowski opportunità a parametro zero? Marotta ci pensa
LEGGI ANCHE Verso Monza-Inter, Frattesi e non solo: Inzaghi pensa al turnover. Le scelte
Il classe 2005 è attualmente in forza al Valencia, dove ricopre il ruolo di difensore centrale. Tuttavia, il giocatore spagnolo potrebbe anche ricoprire quello di terzino sinistro, essendo mancino di piede.
L’Inter ha deciso di non affondare il colpo per via delle richieste del Valencia. Tuttavia, a giugno il giocatore si svincolerà dal club spagnolo, e dunque Marotta potrebbe decidere di tornare alla carica.
Gasiorowski potrebbe anche prendere il posto di uno tra De Vrij e Acerbi, visto che almeno uno dei due lascerà il club a fine stagione.



