Calciomercato Inter, dopo due anni in nerazzurro, Yann Sommer potrebbe lasciare Milano questa estate. Secondo quanto riportato da Fabrizio Romano, l’Inter avrebbe aperto le porte ad una possibile cessione del proprio portiere titolare che piace molto al Galatasaray.
Calciomercato Inter, i nerazzurri aprono alla cessione di Sommer
Yann Sommer potrebbe salutare l’Inter dopo due anni. I nerazzurri durante le prime chiamate con il Galatasaray non ha chiuso alla cessione del proprio portiere. In caso di realizzazione dell’operazione Marotta e Ausilio dovranno cercare all’interno del calciomercato Inter un nuovo numero uno che possa sostiture Yann Sommer. Ecco le parole di Fabrizio Romano rilasciate sul proprio canale Youtube nella serata di ieri.
“Da monitorare la situazione legata a Yann Sommer in casa Inter. Da quanto mi risulta, il portiere può davvero lasciare Milano. L’Inter non chiude le porte a una sua partenza in estate. Quando ci sono state le prime chiamate del Galatasaray, mi risulta che non ci sia stata chiusura da parte dell’Inter. Anzi, c’è stata un’apertura a lasciarlo andare qualora il giocatore decidesse di andare. Internamente c’è il nome di Yann Sommer al Gala, non è il solo. Pio i due club dovranno parlarsi anche per Hakan Calhanoglu. Ma ribadisco: per Sommer può esserci un’aprtura dell’Inter, a quel punto ci sarebbe una rivoluzione anche in porta.”