Calciomercato Inter, Yann Bisseck è pronto per la sua nuova avventura in nerazzurro. Pronto a prendersi un posto da protagonista…
Yann Bisseck è pronto per l’Inter. Si sente pronto per una maglia da titolare. Dopo aver conquistato in Danimarca il titolo di miglior difensore centrale del campionato ora vuole provarci anche in Italia. Lui è pronto. Si sente pronto e in un’intervista alla Bild non lo nasconde. Proprio per niente.
Senza dubbio però quella dell’Inter è stata una chiamata quasi inaspettata:
È un po’ strano. Nelle passate sessioni di mercato mi chiedevo sempre: c’è una buona opzione per me? Ora c’è l’altra faccia della medaglia e tutti dicono: Wow, è bravo e ha fatto una grande stagione. Ora hai solo l’imbarazzo della scelta e ovviamente puoi divertirti un po’…
Calciomercato Inter, Yann Bisseck si sente pronto per la Serie A
Calciomercato Inter, Bisseck pronto per fare subito il titolare nella difesa a tre di Simone Inzaghi
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, Lukaku resta in attesa: la strategia di Marotta
Pronto, sicuro, convinto. Ci sta tutto ma sa anche che non puoi perdere la testa. Se lo ripete continuamente:
Il prossimo passo è molto importante per me. C’è sempre concorrenza al livello in cui voglio essere. Conosco i lati positivi e negativi della cosa. Ma sono sicuro di me stesso. Una volta che mi sono abituato a una squadra, posso affermarmi ovunque. Ho del potenziale, ma posso ancora migliorare…
Che sia un giocatore all’Onana si capisce da come gioca, da come parla alla Bild. Ci sarà da divertirsi. E speriamo che non sia solo bravo a parole…
I responsabili dell’Inter sapranno già il fatto loro, hanno fatto il loro lavoro e hanno guardato le mie partite. E avranno visto qualcosa in me
In questa stagione con la maglia dell’Aarhus Yann Bisseck tutto l’intero campionato. Tutte le ventidue partite per intero, per tutti i novanta minuti senza mai essere sostituito nemmeno una volta. Non male. Proprio per niente….


