In vista della sessione invernale di calciomercato, il giovane difensore tedesco Yann Bisseck, chiede al suo allenatore Simone Inzaghi di concedergli più spazio con la maglia dell’Inter. La dirigenza pensa invece ad un prestito…
Yann Bisseck è arrivato durante l’ultima sessione estiva di calciomercato a vestire la maglia dell’Inter. Il giovane difensore tedesco non ha però ricevuto lo spazio che sperava di avere, e starebbe iniziando a chiedere al suo allenatore Simone Inzaghi di concedergli più spazio, per poter dimostrare le sue qualità al mondo intero.
La situazione di emergenza che ha colpito il reparto difensivo della squadra nerazzurra potrebbe adesso regalare qualche opprtunità a Bisseck.
Calciomercato Inter, il Frosinone pensa a Bisseck come rinforzo in difesa
Calciomercato Inter, Bisseck chiede spazio ad Inzaghi. Ipotesi prestito?
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, l’agente di Samardzic pensa alla Juventus…
Come riporta infatti il quotidiano Tuttosport, “Il Frosinone ha le idee chiare in vista di gennaio: nel mirino dei gialloazzurri c’è un difensore centrale. Oltre al profilo di Huijsen, la dirigenza ciociara sta anche valutando il profilo di Yann Bisseck. I nerazzurri infatti, stavano valutando se mandare a giocare o meno. Gli infortuni di Pavard e Bastoni, però, hanno mutato radicalmente gli scenari e il tedesco adesso potrà avere molto più spazio. Tradotto: appare difficile che possa lasciare i nerazzurri, seppur a titolo temporaneo per 6 mesi. La sensazione è che sarà dura scalfire i muri eretti dai dirigenti bianconeri e nerazzurri”



