Il calciomercato Inter è pronta a ogni evenienza, se dovesse partire Calhanoglu è pronto un assalto a Xhaka. Il turco è atteso martedì a Milano per le visite che certificano il pieno recupero dall’ infortunio rimediato a giugno. In quei giorni ci sarà anche occasione per parlare del suo futuro nonostante il DS Ausilio abbia smentito ogni voce che lo vedeva lontano da Milano. Negli ultimi giorni è arrivata la notizia di un interesse turco, questa volta si tratta del Fenerbache.
Dalla squadra allenata da Mourinho è pronta un offerta da 20 milioni di euro più bonus per provare a far crollare il muro interista. Probabile che i nerazzurri rilancino a 30 milioni di euro. Qualora l’ affare si dovesse concludere Marotta si è già guardato intorno. Uno dei profili attenzionati è quelli di Granit Xhaka. Lo svizzero lascerà il Bayer Leverkusen in estate, da definire però il continente di destinazione del centrocampista. Dall’ Arabia sono arrivate offerte cospicue, per ora però l’ ex Arsenal vuole aspettare per chiarire le sue intenzioni. Probabile che il 33enne voglia rimanere in Europa per giocarsi le sue carte.
Il calciomercato Inter è interessata al profilo di Xhaka e spera che per 10 milioni di euro si possa concludere l’ affare. In estate sono stati rilevati anche interessi da parte di Milan e Juventus anche se timidi. I nerazzurri monitorano la situazione. Prima però c’ è il nodo Calhanoglu da sciogliere, la prossima settimana sarà decisiva.
LEGGI ANCHE:Calciomercato Inter, per Lookman si vuole chiudere entro agosto