Gianni Visnadi, direttore di Calciomercato.com è intervenuto a Radio Radio, nella parte di trasmissione legata al calciomercato, per parlare delle voci riguardanti gli affari dell’Inter. Il cronista è stato netto, nel suo non ritenere Giovanni Leoni – difensore del Parma da tempo accostato ai nerazzurri – un giocatore dal valore di 40 milioni di euro. Questa è infatti la cifra che il Parma – con cui l’Inter ha già fatto un duplice affare di calciomercato, Chivu e Bonny – chiede alle squadre pretendenti.
GRANDI PROSPETTIVE PER LEONI – Gianni Visnadi si sbilancia su questa nuova operazione di calciomercato dell’Inter in casa dei gialloblù: “Tante parole, pochi fatti e pochi soldi. Ne vogliono tanti a Parma e hanno ragione perché il giocatore in 15 partite ha dimostrato di avere grandi prospettive – dichiara il giornalista a Radio Radio.
LEGGI ANCHE – Calciomercato Inter, Dodò per Dumfries e occhio a Esposito
VALORE TROPPO ELEVATO – Continua Visnadi: “L’affare alla fine secondo me non si farà perché il Parma vuole tutti quei soldi e in Italia non c’è una squadra disposta a darglieli. Magari potrebbero trovare una formula ibrida ma non ad inizio di luglio. Io onestamente 40 milioni per Leoni non glieli darei, non mi sembra un giocatore da 40 milioni con tutto il rispetto per lui e il Parma“.