La dirigenza dell’Inter piazza il primo colpo in vista della prossima sessione estiva di calciomercato: prenotate le visite mediche per l’attaccante del Porto Mehdi Taremi. Ecco quando le svolgerà…
Nonostante l’Inter sia entrata nel momento più caldo della sua stagione, la dirigenza nerazzurra sta già lavorando al futuro, programmando già i primi acquisti per la prossima sessione estiva di calciomercato.
Nelle ultime settimane è stato accostato più volte il nome di Medhi Taremi allla squadra milanese, in quanto il centravanti iraniano è in scadenza di contratto con il Porto a giugno 2024, e rappresenterebbe una grande occasione per la squadra di Simone Inzaghi, che potrebbe rinforzare così il suo reparto avanzato.
Calciomercato Inter, domani Taremi a Milano per le visite…
Calciomercato Inter, visite programmate per Taremi. La data
LEGGI ANCHE Inter, risentimento per Acerbi: salta l’Atletico. Il comunicato
Secondo quanto riportano molti cronisti, a breve l’operazione potrà ritenersi conclusa.
L’Inter, secondo i media, avrebbe già raggiunto un accordo definitivo con l’entourage di Taremi, tanto che avrebbe anche già fissato le visite mediche di rito per il centravanti, che a quel punto dovrà poi essere solo ufficializzato come nuovo giocatore nerazzurro.
Visite che dovrebbero svolgersi già nella giornata di domani, con il giocatore iraniano che poi dovrebbe firmare in contratto biennale con opzione di rinnovo per una terza stagione…



