Il nome di Victor Lindelof potrebbe rappresentare l’occasione giusta per il presidente dell’Inter Marotta di rinforzare nel calciomercato estivo la difesa di Simone Inzaghi, che dovrà provare a difendere lo scudetto.
In casa Inter la dirigenza è ormai da tempo a lavoro per pianificare la prossima stagione sportiva, in quanto la squadra nerazzurra sarà chiamata a difendere il tricolore conquistato al termine dell’ultima stagione sportiva, il ventesimo della sua storia.
Soprattutto, la dirigenza dovrà regalare all’allenatore interista Simone Inzaghi un nuovo difensore, dato che nel corso dell’ultimo anno sia De Vrij che Acerbi non hanno dimostrato di poter essere impiegati con frequenza, visti i numerosi problemi fisici con i quali hanno dovuto convivere.
Calciomercato Inter, su Lindelof ci sono altre tre squadre
Calciomercato Inter, Victor Lindelof è un occasione per Marotta. Il motivo
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, per l’attacco proposto Brian Brobbey. La situazione
E tra i profili che il neo presidente dell’Inter sta osservando con attenzione, c’è anche quello del difensore svedese Victor Lindelof, di proprietà del Manchester United.
Il giocatore, che ha un contratto con i red devils in scadenza a giugno 2025, è finito nel mirino anche di Fenerbache, Al Nassr e Al Itthiad, che hanno chiesto informazioni al suo entourage per capire le intenzioni del ragazzo.
La dirigenza del club inglese, però, non ha intenzione di privarsi a zero del giocatore, e punta ad incassare una cifra vicina agli 8-10 milioni di euro per lasciarlo partire…



