L’Inter apre a una cessione in prestito di Valentin Carboni in questa sessione di calciomercato? Tutti i possibili scenari
Valentin Carboni via in prestito? Secondo quanto riportato da Il Corriere dello Sport, l’Inter non avrebbe chiuso a questa ipotesi.
Il talento argentino classe 2005 è seguito da vicino e forte interesse dal Marsiglia. Tuttavia, la squadra francese ha appena chiuso l’acquisto di Mason Greenwood.
Un’operazione che limiterebbe il minutaggio a disposizione dell’attaccante di proprietà dell’Inter nella sua nuova avventura. Nonostante ciò e le difficoltà nel raggiungere la richiesta economica dei nerazzurri per i cartellino del giocatore, il Marsiglia non molla la presa e potrebbe proporre di concludere l’operazione in prestito.
L’Inter apre a una possibile cessione in prestito di Valentin Carboni? Le ultime
Calciomercato Inter, Valentin Carboni via in prestito? L’ipotesi
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, Denzel Dumfries come Dimarco: le cifre del rinnovo
Un’ipotesi che l’Inter starebbe valutando attentamente. Infatti, mantenere il controllo del giocatore farebbe senz’altro piacere a Oaktree ma dall’altro lato significherebbe avere definitivamente chiuso il mercato in entrata a meno di cessione eccellenti.
Qualora il club campione d’Italia in carica dovesse aprire un possibile trasferimento di Valentin Carboni in prestito, non è da escludere anche un possibile tentativo del Monza. Una realtà che riaccoglierebbe con piacere il talento classe 2005 nonostante le dichiarazioni di facciata di Adriano Galliani sulla completezza del reparto offensivo.
Non resta che attendere eventuali novità dei prossimi giorni per scoprire quale sarà il futuro di Valentin Carboni.



