Calciomercato Inter, Valentin Carboni potrebbe rientrare alla base la prossima estate. L’argentino vuole maggiore spazio, dunque qualcuno potrebbe fargli spazio
L‘Inter questa dovrà riaccogliere alcuni giocatori mandati in prestito per la stagione corrente. Uno di questi è sicuramente Valentin Carboni, attualmente in prestito al Monza di Raffaele Palladino.
Il classe 2005 sta facendo bene con la maglia dei brianzoli, ed è possibile che quest’estate possa tornare agli ordini di Simone Inzaghi.
Tuttavia, Carboni vuole spazio e vuole giocare anche in nerazzurro, per continuare quel processo di crescita iniziato sotto la gestione Palladino.
Calciomercato Inter, chi lascerà il posto a Valentin Carboni?
Calciomercato Inter, Valentin Carboni torna per giocare. Al posto di chi?
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, Piero Ausilio può trattenere Dumfries. Ecco come
Attualmente, il reparto offensivo dell’Inter per la prossima stagione appare abbastanza affollato, considerando anche l’arrivo già definito di Mehdi Taremi.
Uno tra Alexis Sanchez e Marko Arnautovic potrebbe essere ceduto per valorizzare l’argentino. L’austriaco potrebbe essere ceduto oppure restare in rosa come quinto attaccante.
Il cileno si sta invece giocando la permanenza – vedi qui – ma vista l’età non è da escludere che il suo contratto non venga rinnovato: però, al momento è lui la scelta più probabile per il ruolo di quarto attaccante, visto l’ottimo rendimento.



