Inter: ancora bloccata la trattativa di calciomercato che porterebbe Valentin Carboni al Marsiglia. Il motivo
Valentin Carboni e il Marsiglia al momento sono ancora lontani. Infatti, il club ha mostrato interesse per il giocatore classe 2005 ma la sua offerta non ha convinto l’Inter.
La società francese ha richiesto l’attaccante argentino in prestito con diritto di riscatto che sarebbe diventato obbligo a determinate condizioni. Una formula che l’Inter non è disposta a prendere in considerazione secondo quanto riportato dall’esperto di calciomercato Alfredo Pedullà.
Valentin Carboni e il Marsiglia sono ancora lontani. Ecco perché
Calciomercato Inter, Valentin Carboni al Marsiglia? Ancora nessun accordo. La situazione
LEGGI ANCHE Panchina Inter, Beppe Marotta: rinnovo Simone Inzaghi? Vogliamo continuare
Inoltre, la proposta del Marsiglia è stata inferiore anche economicamente rispetto alla valutazione fatta dalla dirigenza nerazzurra di almeno 35 milioni di euro. Un’altra condizione necessaria affinché si concretizzi la cessione di Valentin Carboni.
I dialoghi tra le due società continueranno a proseguire nei prossimi giorni alla ricerca di un’intesa. Tuttavia, la trattativa si potrà sbloccare solamente toccando la cifra e le formule gradite alla squadra proprietaria del cartellino ovvero l’Inter. Altrimenti, l’interesse del Marsiglia per l’attaccante argentino classe 2005 rimarrà solamente tale e non sfocerà in nulla di concreto.