Uno degli attaccanti valutati da Marotta in questa sessione di calciomercato sembrerebbe destinato a tornare a vestire la maglia della Juventus, nonostante l’Inter abbia mostrato il proprio interesse al giocatore.
Nel grande valzer degli attaccanti di questa sessione di calciomercato, ancora Alvaro Morata non è ancora riuscito a trovare una pretendente che lo accolga in squadra e gli conceda l’occasione di dimostrare di valere ancora qualcosa,
Attualmente nella rosa dell’Atletico Madrid, Morata non è più ritenuto un titolare del ruolo nella sua squadra, e ciò induce l’attaccante spagnolo a forzare la richiesta di cessione.
Calciomercato Inter, su Morata ripiomba la Juventus
Calciomercato Inter, un obiettivo di Marotta torna alla Juve
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, Sensi resta ma Inzaghi vuole altro: i profili valutati
Tra le varie squadre che hanno chiesto informazioni su Alvaro Morata c’era anche l’Inter, ma adesso sembra invece che si possa aprile la porta di un possibile ritorno di fiamma tra l’attaccante e la Juventus .
I bianconeri quindi sono tornati a parlare con lo spagnolo e lo hanno prenotato qualora dovesse uscire Kean. La Juve pronta a riportarlo in Italia se Kean lascerà il club bianconero. Lukaku invece vuole ancora aspettare le mosse della Juve, prima di prendere in considerazione l’ipotesi della Roma iniziata a circolare nelle ultime ore.



