L’Inter non ha ancora mollato la presa su Albert Gudmundsson, obiettivo principale per rinforzare l’attacco in questo calciomercato. La proposta dei nerazzurri
L’Inter resta vigile in attesa delle ultima novità su Albert Gudmundsson. L’attaccante islandese è vicino da diversi giorni al trasferimento alla Fiorentina e mercoledì 14 agosto potrebbe essere la giornata di svolta di una trattativa bloccata.
Tuttavia, se l’affare non dovesse andare in porto, il club nerazzurro è pronto a fare un tentativo concreto consapevole dell’interesse del Genoa per Marko Arnautovic.
Secondo La Gazzetta dello Sport, il centravanti austriaco sarebbe accolto con piacere da Alberto Gilardino alla ricerca di un sostituto di Mateo Retegui.
Inter: ancora possibile l’arrivo di Albert Gudmundsson? Le ultime
Calciomercato Inter, ultimo assalto a Albert Gudmundsson. La situazione
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, Simone Inzaghi: ci serve un difensore. Le dichiarazioni
La richiesta del Genoa di avere l’attaccante ex Bologna sbloccherebbe uno scenario di attesa e porterebbe alla contro-proposta nerazzurra.
L’Inter avanzerebbe l’idea di uno scambio di prestiti tra Albert Gudmundsson e Marko Arnautovic. Nonostante il contratto in scadenza della punta classe 1989 lascerebbe aperto a un suo trasferimento a titolo definitivo. la società nerazzurra non sarebbe disposta a acquistare il calciatore genoano con la stessa formula.
Non solo per una questione economica, ma anche per tutelarsi visto il processo penale che Albert Gudmundsson dovrà affrontare il prossimo autunno.
Non resta che vedere se nei prossimi giorni la proposta dell’Inter diventerà concreta o se rimarrà solo un’idea con il passaggio del fantasista islandese alla Fiorentina.



