Il calciomercato dell’Inter annuncia un’uscita importante: Raoul Bellanova è passato ufficialmente al Torino.
Dunque, il calciomercato dell’Inter vede andar via non solo diversi contratti ormai scaduti come quelli di Roberto Gagliardini e Milan Skriniar, ma anche il passaggio di Raoul Bellanova al Torino. L’esterno destro era in prestito dal Cagliari, che l’Inter ha deciso di non rinnovare tanto meno di riscattare. Il Torino però si è fatto avanti ed ha ingaggiato il classe 2000 per circa €8 milioni.
Il giocatore ha accettato la proposta ed ha firmato. L’annuncio ufficiale lo ha dato il patron granata Urbano Cairo tramite il suo account Instagram. Ha scritto infatti sull’arrivo di Bellanova al Torino:
Primo colpo di mercato. Il giovane e promettente Raoul Bellanova al Toro!
Dopo la parentesi poco gratificante all’Inter (ha trovato meno spazio di quanto ci si aspettasse), Raoul Bellanova ha firmato un contratto quadriennale con il Torino.
Calciomercato Inter, le prime parole di Bellanova al Toro: “Non vedo l’ora di dimostrare le mie capacità”
Il calciomercato dell’Inter annuncia un’uscita importante: Raoul Bellanova è passato ufficialmente al Torino.
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, César Azpilicueta cambia idea e sceglie l’Atletico Madrid
Dunque, il calciomercato dell’Inter ha detto ufficialmente addio a Raoul Bellanova che si accasa con il Torino. Il centrocampista esterno destro questa sera era giunto a Milano per firme con l’entourage e lo stesso Cairo ed è stato intercettato da degli inviati che gli hanno cheisto le prime parole. Ecco cosa ha detto da neo giocatore granata:
Sono molto felice. Non vedo l’ora di dimostrare le mie capacità. Ho fatto un buon Europeo, sentivo molto la mancanza di giocare minuti.
Nel corso della brevissima intervista da giocatore del Torino, Bellanova ha poi risposto circa l’eventualità di un ritorno all’Inter in futuro:
Se è un arrivederci? Io sono interista fin da bambino. Tutto può succedere nella vita…
Dunque, Raoul Bellanova saluta momentaneamente l’Inter per il Torino. Sarà dunque un trasferimento definitivo o solamente un passo intermedio per ritornavi un giorno?


