La Roma insiste per l’arrivo di Frattesi nel calciomercato invernale e secondo Tuttosport si riapre la pista Cristante: e l’Inter?
Il tema caldo in casa Inter resta ancora una volta la questione legata al futuro di Davide Frattesi. Nonostante le parole rilasciare prima da Beppe Marotta e poi da Simone Inzaghi: “Frattesi non ha chiesto la cessione, è importante per noi“, il centrocampista nerazzurro sembra tutt’altro che intenzionato a restare a Milano e la Roma ha, così, inserito il giocatore nella lista degli obiettivi per questa sessione di calciomercato.
La richiesta della dirigenza del club di Viale della Liberazione è stata fatta: 45 milioni di euro. Cifra inavvicinabile dalla Roma, specialmente nel mercato di gennaio. Ecco che, però, il quotidiano Tuttosport sottolinea come il nome di Bryan Cristante stia ancora orbitando in casa Inter, anche se per un’operazione slegata da quella di Frattesi.
Mercato Inter, Tuttosport: la Roma insiste per Davide Frattesi: si scalda la pista Cristante? La situazione
Calciomercato Inter, Tuttosport: Roma su Davide Frattesi e occhio a Bryan Cristante…
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, CorSport: Davide Frattesi può partire a fine gennaio. Ecco l’offerta della Roma
Il nome del centrocampista di proprietà della Roma non entusiasma affatto la dirigenza nerazzurra. Nel caso in cui, però, Frattesi dovesse mettersi d’intralcio all’Inter e agire da separato in casa, i nerazzurri potrebbero prendere in considerazione l’arrivo di Cristante.
Ricordiamo che il classe 1995 non sta vivendo una grande stagione a Roma e i suoi numeri contano solo 14 presenze in campionato, a fronte di 1002 minuti disputati.



