Francesco Acerbi non dà garanzie e l’Inter sta pensando di anticipare il colpo in difesa in questo calciomercato: occhi su Jaka Bijol
Dal 5 ottobre al 21 gennaio Francesco Acerbi ha giocato appena due partite complete: Inter-Torino e Inter-Napoli del 10 novembre. Nel mezzo due piccoli spezzoni con Roma (20 ottobre) e Verona (23 novembre) in cui si è procurato altrettanti infortuni muscolari. Infortuni che stanno facendo riflettere l’Inter sulla possibilità di intervenire nel mercato già a gennaio.
I nerazzurri stanno osservando con grande attenzione le condizioni di Acerbi, la cui tenuta fisica, stando a quanto riporta Tuttosport, non dà garanzie per la seconda parte di stagione. E, allora, ecco che torna di moda il nome di Jaka Bijol dell’Udinese, sulla lista di Piero Ausilio e Beppe Marotta ormai da mesi.
Calciomercato Inter, Bijol può partire
Calciomercato Inter, Tuttosport: Jaka Bijol a gennaio? L’idea di Beppe Marotta
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, il Torino vuole Tajon Buchanan: trattativa avviata. I dettagli
L’Inter sta pensando al colpo a gennaio. Prima deve uscire qualcuno, con Tajon Buchanan principale indiziato, poi si potrà pensare a qualcuno da inserire. O un colpo low-cost, qualcuno che conosca la Serie A e non abbia bisogno di tempi di inserimento oppure un anticipo del colpo previsto a giugno.
Proprio questa opzione porterebbe a Bijol, con l’Udinese che ha tesserato Solet e che, al netto del pesante 4-1 con il Como, è in una posizione di classifica ben salda.