Inter: ancora tutto bloccato per il rinnovo di contratto di Denzel Dumfries nonostante la sua permanenza a Milano al termine dello scorso calciomercato. La situazione
La trattativa per il prolungamento di contratto di Denzel Dumfries all’Inter non è ancora giunta a un punto di svolta.
La volontà espressa dall’esterno olandese di rimanere in nerazzurro aveva acceso la speranza della dirigenza di poter chiudere la sua pratica di rinnovo entro la prima metà di settembre.
Il giocatore ha, in effetti, abbassato le sue richieste economiche: da 5.5 milioni netti a stagioni a 4. Tuttavia, c’è ancora un ostacolo nella conclusione a lieto fine dell’affare.
Inter: un ostacolo tra Denzel Dumfries e il rinnovo di contratto. Ecco quale
Calciomercato Inter, tutto fermo per il rinnovo di Denzel Dumfries. Il motivo
LEGGI ANCHE Inter, Luciano Spalletti concede un turno di riposo a Federico Dimarco? La decisione
Secondo quanto riportato da il Quotidiano Sportivo, l’entourage di Denzel Dumfries spingerebbe per l’inserimento di una clausola rescissoria da 20 milioni di euro nel nuovo contratto del laterale destro.
Una condizione che i campioni d’Italia in carica non sono disposti a accettare. Anche, se non soprattutto, a causa del suo valore nettamente inferiore alla valutazione del calciatore da parte del club.
L’Inter spera di riuscire a chiudere la trattativa per il prolungamento di contratto del proprio numero 2 pur non soddisfacendo la richiesta. La decisione è nelle mani di Denzel Dumfries, il club nerazzurro però non ha alcuna intenzione però di rivivere il caso Milan Skriniar perdendo un titolare a parametro zero.