Manca sempre meno all’annuncio dell’accordo per il rinnovo di contratto tra Inter e Federico Dimarco, visto che la dirigenza nerazzurra ci teneva a sistemare la situazione dei rinnovi prima della sessione invernale di calciomercato…
Dopo aver confermato le sue ottime qualità grazie ad un grande avvio di stagione, Federico Dimarco è pronto a firmare il rinnovo del contratto che lo legherà ancora più indissolubilmente ai colori dell’Inter.
L’esterno sinistro è infatti un prodotto del settore giovanile nerazzurro, oltre che grande tifoso interista fin da bambino, e questo i tifosi lo hanno ampiamente notato durante ogni sua partita.
Calciomercato Inter, ad inizio 2024 sarà ufficiale il rinnovo di Dimarco
Calciomercato Inter, tutto fatto per il rinnovo di Federico Dimarco. Quando sarà annunciato?
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, Beppe Marotta annuncia due rinnovi entro fine anno. I nomi
L’essere leader di questa squadra e il grande attaccamento dimostrato durante questi suoi anni di permanenza in rosa, hanno permesso a Dimarco di guadagnarsi il meritato rinnovo di contratto, con anche un cospicuo aumento dello stipendio.
Dopo il rinnovo di ottobre 2021 infatti, l’ex giocatore di Parma ed Hellas Verona è pronto a rinnovare nuovamente il suo legame con l’Inter, che per ricompensarlo adeguatamente ha deciso di portare da 2 a 4 milioni di euro lo stipendio dell’esterno mancino titolare della rosa a disposizione di Simone Inzaghi.
L’annuncio arriverà presumibilmente ad inizio 2024…



