Calciomercato Inter, tutto fatto per il rinnovo del contratto di Lautaro Martinez dopo la rete decisiva per la conquista della Supercoppa…
L’Inter in questa stagione non riesce a fare a meno di Lautaro Martinez. Il capitano nerazzurro ha infatti già messo a segno 21 reti in 26 presenze tra tutte le competizioni. Una media goal che sfiora la rete a partita e che sta facendo sognare i tifosi nerazzurri ad occhi aperti.
Tifosi che ovviamente non vorrebbero privarsi del loro bomber, che da tempo è in trattativa con la dirigenza per trovare un accordo per prolungare il suo contratto con la società interista.
Calciomercato Inter, Lautaro rinnova alla fine della sessione invernale di mercato
Calciomercato Inter, tutto fatto per il rinnovo di Lautaro Martinez
LEGGI ANCHE Verso Inter-Salernitana, San Siro risponde presente…
E dopo una lunga trattativa, le parti sono giunte finalmente ad un accordo, che però ancora deve essere reso ufficiale da parte della dirigenza dell’Inter.
Il rinnovo del contratto di Lautaro Martinez infatti, sarà annunciato al termine di questa sessione di calciomercato invernale, in modo tale da permettere alla dirigenza nerazzurra di concentrarsi esclusivamente sui movimenti in entrata/uscita.
Secondo quanto riportano alcuni cronisti vicini all’ambiente interista, il nuovo accordo dovrebbe scadere a giugno 2028…



