André Onana potrebbe lasciare l’Inter nel prossimo calciomercato: ecco i nomi di alcuni probabili successori in caso di partenza.
Si è appena conclusa una sessione di mercato assai povera per la Serie A e per l’Inter ma si pensa già a quella prossima di giugno. I nerazzurri, complice la difficile situazione finanziaria che stanno ancora attraversando, sono alle prese con quale giocatore cedere la prossima estate. Dopo le voci su Marcelo Brozovic e Denzel Dumfries, ora si fa prepotente anche quella di André Onana.
Il portiere camerunense, arrivato a parametro zero la scorsa estate, è uno dei migliori in rosa e, visto da una prospettiva economica, potrebbe fruttare un’importante plusvalenza. La dirigenza ha l’obbligo importo da Steven Zhang di ottenere un attivo di mercato per il 30 giugno prossimo. Attualmente, l’Inter valuta André Onana circa €25-30 milioni. E nel frattempo iniziano a girare i nomi di alcuni candidati per la successione.
Calciomercato Inter, tutti i papabili per la successione di André Onana
Calciomercato Inter, Onana in partenza a giugno? Ecco tutti i probabili successori…
LEGGI ANCHE Steven Zhang alle prese con i creditori cinesi. La storia
Come riferisce Tuttosport, alcuni portieri più o meno conosciuti potrebbero vestire i colori nerazzurri se André Onana dovesse davvero essere ceduto. I già presenti Alex Cordaz e Samir Handanovic non dovrebbero restare un altro anno, in quanto già avanti con l’età. La dirigenza aveva pensato allo svizzero Sommer, il cui contratto era in scadenza il prossimo giugno. Tuttavia, il Bayern Monaco ha battuto in tempo l’Inter e lo ha preso subito per rimpiazzare l’infortunato Neuer.
Altri nomi probabili sono Neto, vecchia conoscenza di Marotta dai tempi della Juventus. Il portiere brasiliano verrebbe però a svolgere il ruolo di riserva, per sostituire Handanovic. Il club, inoltre, monitora sempre Andrei Radu ora in prestito ai francesi dell’Auxerre, e anche a Brazao, spedito alla Spal in serie B. Infine, ecco il poco conosciuto Altay Bayindir, 24enne ora al Fenerbahçe. Un eventuale suo arrivo data la giovane età sarebbe la conseguenza dell’uscita di Onana.