L’agente di Simone Inzaghi Tullio Tinti ha partecipato recentemente ad un incontro di calciomercato con l’Inter per discutere del rinnovo del suo assistito, che ha un contratto in scadenza nel 2025. Queste le sue parole.
In casa Inter è tempo di discutere il rinnovo di contratto dell’allenatore, Simone Inzaghi.
Il tecnico, ex Lazio, ha conquistato al termine della stagione 2023/24 il suo primo scudetto in panchina, e per questo motivo merita il rinnovo da parte della dirigenza nerazzurra.
L’attuale accordo tra le parti è infatti in scadenza a giugno 2025, e nessun dirigente interista ha intenzione di iniziare la nuova stagione sportiva con un allenatore destinato ad andare a scadenza.
Calciomercato Inter, Tinti: primo incontro positivo
Calciomercato Inter, Tullio Tinti blinda Inzaghi: può restare fino al 2037
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, il Cagliari non riscatta Gaetano Oristanio? La situazione
Per questo motivo, sono iniziati gli incontri tra l’entourage di Simone Inzaghi e la dirigenza dell’Inter, nella speranza che entrambi raggiungano un accordo nel minor tempo possibile.
Recentemente è andato in scena il primo di questi incontri, che si spera possano portare ad un accordo tra le parti che permetta all’ex allenatore della Lazio di continuare la sua esperienza sulla panchina nerazzurra.
Al termine di questo incontro, l’agente di Simone Inzaghi, Tullio Tinti, ha parlato con i cronisti presenti all’esterno della sede di Viale Liberazione, affermando di avere intenzione di trattenere su questa panchina il suo assistito il più a lungo possibile.
Queste le sue parole
Stiamo parlando, secondo me rimane all’Inter fino al 2037! Siamo solo all’inizio, c’è la buona volontà da parte di tutti, c’è da lavorare. Primo incontro positivo? sempre positivo. Nessuna tempistica, ci sentiremo