Il futuro di Emil Audero sembra lontano dall’Inter che deve decidere se riscattarlo nel prossimo calciomercato estivo e l’agente Tullio Tinti ha svelato quale potrebbe essere il suo futuro. Queste le parole
L’Inter si prepara a vivere l’ennesima girandola di portieri nella prossima sessione di calciomercato. Dopo i numerosi movimenti della scorsa estate, infatti, in casa nerazzurra è probabile che per la stagione 2024/25 arrivi un nuovo secondo portiere, con l’idea di farlo diventare il nuovo titolare tra qualche anno.
A farne le spese dovrebbe essere quindi Emil Audero, arrivato in prestito dalla Sampdoria nella scorsa sessione estiva di calciomercato, e che ha comunque collezionato sei presenze complessive tra tutte le competizioni.
Calciomercato Inter, Tinti in sede per parlare con la dirigenza
Calciomercato Inter, Tullio Tinti: Audero rimane? Vedremo
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, Tullio Tinti blinda Inzaghi: può restare fino al 2037
L’estremo difensore verrà però difficilmente riscattato dalla dirigenza nerazzurra, ed è quindi molto probabile che torni a disposizione della società blucerchiata.
Non sembra della stessa idea, però, il suo procuratore, Tullio Tinti. Di recente è stato infatti nella sede di Viale della Liberazione per parlare con la dirigenza interista anche della situazione del ragazzo.
Queste le sue parole
Audero resta? Hanno un riscatto entro il 14. Vedremo