Durante l’intervista prepartita, l’allenatore del Bayern Monaco Thomas Tuchel ha parlato dello stato della trattativa di calciomercato per la cessione di Pavard all’Inter.
Il calciomercato è ormai quasi giunto al termine. Molte squadre però non hanno ancora completato le loro rose, motivo per il quale i dirigenti di queste società stanno provando a forzare la mano e non rischiare di restare scoperti durante tutta la stagione.
Una di queste squadre è l’Inter, che ha rivoluzionato parecchio la propria rosa in questa sessione di calciomercato e non ha ancora completato la rosa a disposizione di Simone Inzaghi.
Manca infatti ancora un difensore centrale prima di poter dichiarare concluso il calciomercato dei nerazzurri. L’obiettivo principale di Marotta e della dirigenza dell’Inter è Benjamin Pavard, difensore francese del Bayern Monaco.
Calciomercato Inter, Tuchel: Pavard vuole andare, ma dobbiamo trovare il sostituto
Calciomercato Inter, Tuchel torna a parlare della cessione di Pavard
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, Lukaku-Roma: ci siamo. Ecco quanto guadagnerà
Il giocatore ha già raggiunto un’intesa di massima con l’Inter per quanto riguarda il contratto tra le parti, mentre non è ancora stato dato il via libera ufficiale dai bavaresi alla cessione del francese, in quanto sono ancora alla ricerca di un sostituto.
Di questo argomento ne ha parlato pure l’allenatore del Bayern Monaco, Thomas Tuchel, il quale ha dichiarato: “Ha qualche problema quindi non è con la rosa, capiamo che Benji voglia andare all’Inter ma per completare un trasferimento non c’è solo una strada da considerare. Dobbiamo trovare un sostituto altrimenti non accadrà.”
Rimane quindi in dubbio il trasferimento di Pavard all’Inter, con i dirigenti nerazzurri che hanno già pronte le alternative se dovesse definitivamente saltare la trattativa con il Bayern Monaco



