L’Inter è sempre più vicina a chiudere l’acquisto di Tanner Tessmann dal Venezia nella prossima sessione di calciomercato estivo. Questa la formula…
L’Inter è sempre più vicina all’acquisto di Tanner Tessmann.
Dopo una lunga trattativa, infatti, la dirigenza nerazzurra avrebbe trovato l’accordo definitivo per l’acquisto del centrocampista statunitense dal Venezia.
Il giocatore si è messo in mostra nell’ultimo campionato di Serie B, nel quale ha collezionato quarantuno presenze, trovando la via del goal per ben sette volte.
Numeri che hanno permesso al giocatore classe 2001 di attirare l’attenzione di tante grandi squadre del campionato italiano.
Alla fine, a spuntarla è stata però la squadra nerazzurra, che nonostante abbia stravinto l’ultimo campionato di Serie A, non ha la minima intenzione di cedere subito il titolo.
Calciomercato Inter, Tessmann resterà un altro anno a Venezia prima di arrivare in nerazzurro
Calciomercato Inter, trovato l’accordo per Tanner Tessmann. I dettagli
LEGGI ANCHE Serie A 2024/25, i big match dell’Inter: le sfide con Milan e Juventus
Tessmann arriverà a Milano a titolo definitivo, ma lo farà a partire dalla stagione 2025/26.
L’Inter, infatti, ha raggiunto un accordo con il Venezia per la cessione del classe 2001 che prevede il prestito per una stagione proprio alla squadra della laguna.
Il Venezia, inoltre, come contropartita tecnica si è assicurata il cartellino di Gaetano Oristanio, che nell’ultima stagione ha vestito la maglia del Cagliari