Sempre più vicino l’arrivo all’Inter di Petar Sucic nella prossima sessione estiva di calciomercato. Ecco perché
Petar Sucic e l’Inter non sono mai stati così vicini. La società venti volte campione d’Italia è a un passo dall’acquistare il regista croato classe 2003 della Dinamo Zagabria nella prossima sessione estiva di calciomercato.
La dirigenza nerazzurra ha individuato nelle sue caratteristiche quelle ideali per rinforzare il centrocampo della squadra nella prossima stagione.
Dopo tre anni nella formazione allenata da Simone Inzaghi, Kristjan Asllani non ha ancora fatto il salto di qualità sperato.
Petar Sucic ha detto sì all’Inter? Il punto sulla trattativa
Calciomercato Inter, trattativa in discesa per Petar Sucic. Il motivo
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, Tomas Palacios al Monza: l’offerta che ha convinto Marotta…
Motivo per cui la società sarebbe al lavoro per chiudere l’arrivo di Petar Sucic, che andrebbe così a ricoprire il ruolo di vice Hakan Calhanoglu in rosa.
Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, la trattativa non è ancora chiusa. Tuttavia, la strada è ormai tracciata e nettamente in discesa visto il gradimento manifestato dal giocatore rispetto a un suo possibile approdo all’Inter.
I due club continueranno a lavorare nelle prossime settimane per trovare già un accordo. La squadra di Simone Inzaghi vuole così anticipare la numerosa concorrenza prevista, altrimenti, la prossima estate nella corsa al centrocampista croato classe 2003.



