Francesco Pio Esposito tornerà all’Inter nella prossima sessione di calciomercato? Il punto sul possibile ritorno a Milano dell’attaccante classe 2005
L’Inter valuta il possibile ritorno in nerazzurro di Francesco Pio Esposito per la prossima stagione. Il centravanti classe 2005 si è reso protagonista finora di un ottimo avvio di campionato con la maglia dello Spezia.
L’attaccante ha già realizzato tre reti nelle cinque partite disputate finora in Serie B. Inoltre, il calciatore di proprietà del club campione d’Italia in carica ha siglato quattro goal in sole due partite con la Nazionale Under 21. Formazione con cui scende regolarmente in campo da sotto età.
Francesco Pio Esposito tornerà all’Inter la prossima stagione? Il punto sulla situazione
Calciomercato Inter, torna Francesco Pio Esposito? Le ultime
LEGGI ANCHE Inter-Milan, Beppe Bergomi analizza la sconfitta nel derby. Le dichiarazioni
Motivo per cui l’Inter sta valutando il possibile rientro del giovane attaccante in rosa nella prossima sessione estiva di calciomercato.
Il club nerazzurro ha già dimostrato di credere fermamente nel potenziale del centravanti rifiutando una proposta da quasi dieci milioni di euro avanzata dal Torino lo scorso anno.
Non è da escludere quindi che possa essere Francesco Pio Esposito la pedina con cui completare il reparto offensivo nella nuova stagione. L’Inter infatti dovrà completare un reparto all’altezza considerando il contratto in scadenza di Joaquin Correa e l’addio quasi certo di Marko Arnautovic.