Arrivata la risposta dell’Atalanta all’offerta scritta da parte dell’Inter per Ademola Lookman. La dirigenza meneghina ha fatto recapitare nei giorni scorsi una proposta per iscritto da 42 milioni di euro più 3 di bonus per l’acquisto dell’attaccante nigeriano. L’amministratore delegato della Dea, Luca Percassi, in occasione della conferenza stampa di presentazione di Honest Ahanor, aveva fatto sapere che una risposta da parte della società sarebbe arrivata una volta valutata la proposta con grande serenità. L’Atalanta ha rotto gli indugi, ecco la risposta definitiva.
Calciomercato Inter, l’Atalanta rifiuta l’offerta per Lookman: per la Dea è incedibile
L’Atalanta ha rifiutato l’offerta dell’Inter per Lookman. La Dea ha dunque fatto ancora muro davanti alla proposta scritta da 42 milioni di euro più 3 di bonus. C’era grande attesa in casa Inter per la risposta da parte del club bergamasco, che continua a rimanere fermo nella sua posizione. Tradotto, l’attaccante non si muove per offerte minori ai 50 milioni di euro. Come riportano le ultime indiscrezioni, per l’Atalanta Lookman sarebbe incedibile.
La Dea insiste per tenere il nigeriano. La volontà del giocatore, invece, è quella di trasferirsi a Milano. Nonostante l’intenzione chiaramente espressa dall’ex Leicester, l’Atalanta non vuole cederlo sotto i 50 milioni di euro. Servirà, dunque, uno sforzo decisivo da parte dell’Inter se vorrà continuare in questa trattativa, che si sa rivelando logorante. Nel frattempo Lookman non è stato convocato per l’amichevole con il Lipsia: l’attaccante continua nel suo lavoro personalizzato dopo l’infortunio.