Sfuma definitivamente il possibile approdo di Tomas Perez all’Inter in questo calciomercato: il centrocampista è a un passo dal trasferimento in un club del Portogallo. Ecco quale
Niente approdo all’Inter per Tomas Perez. La trattativa per l’arrivo a Milano del centrocampista argentino classe 2005 del Newell’s Old Boys è ora naufragata definitivamente.
Un’operazione di calciomercato che si era già notevolmente complicata nelle ultime settimane a causa delle richieste del club proprietario del cartellino del giocatore.
Richieste ritenute eccessive dai venti volte campioni d’Italia nonostante l’indiscusso talento e potenziale del calciatore.
Il Porto chiude per l’arrivo di Tomas Perez? Le cifre dell’operazione
Calciomercato Inter, Tomas Perez va in Portogallo? La squadra
LEGGI ANCHE Verso Milan-Inter, Yann Bisseck al posto di Benjamin Pavard? Le ultime
Ragazzo che farà lo stesso il suo approdo in Europa in questa sessione invernale di calciomercato.
Infatti – secondo quanto riportato da uno dei maggiori esperti internazionali del settore Fabrizio Romano – il centrocampista classe 2005 è a un passo dal trasferimento al Porto.
Formazione portoghese che dovrebbe versare nelle casse del Newell’s Old Boys ben quattro milioni di euro per avere fin da subito a disposizione Tomas Perez che è pronto così a iniziare la sua avventura nel calcio europeo.