Nonostante la volontà dell’Inter di trattenere Tomas Palacios in questa sessione di calciomercato invernale il Monza è vicino ad assicurarsi il giovane difensore argentino. Questa la formula del trasferimento.
Tomas Palcios è l’oggetto più misterioso del calciomercato estivo dell’Inter. Il difensore argentino classe 2003, infatti, è arrivato alla fine del mese di Agosto dall’Independiente Rivadavia per 6 milioni di euro, fino a questo momento ha collezionato tre presenze tra Serie A e Coppa Italia, per un totale di ventisei minuti in campo.
E visto il poco spazio trovato fino a questo momento nella squadra di Simone Inzaghi, Palacios sta pensando di lasciare i nerazzurri nel corso di questa sessione di calciomercato invernale.
Calciomercato Inter, Palacios in prestito per sei mesi al Monza
Calciomercato Inter, Tomas Palacios sempre più vicino al Monza. La formula
LEGGI ANCHE Inter, ecco dove giocherà l’Under 23 il prossimo anno. Lo stadio
Di recente, il Monza ha fatto sapere alla dirigenza dell’Inter di essere interessata al difensore argentino classe 2003, e che vorrebbero prenderlo nel calciomercato di Gennaio per concedergli più spazio.
Simone Inzaghi però ha sempre opposto la sua resistenza, in quanto ritiene che per il percorso di Tomas Palacios crescita sia meglio restare con la squadra nerazzurra anche in questa seconda parte di stagione.
Ma nonostante il parere contrario dell’allenatore, la dirigenza dell’Inter ha deciso di cedere in prestito al Monza Tomas Palacios per i prossimi sei mesi. A breve le parti ufficializzeranno l’operazione.



