Tomas Palacios saluta l’Inter e passa al Monza in questa sessione invernale di calciomercato? Il punto della situazione
Lunedì 27 gennaio potrebbe essere una giornata decisiva per il futuro di Tomas Palacios. Secondo quanto riportato dall’esperto di calciomercato Gianluca Di Marzio, il difensore argentino classe 2003 sembrerebbe essere orientato a accettare la proposta del Monza.
Formazione che lo ha cercato con insistenza in questo mese nonostante la sua volontà iniziale fosse quella di rimanere all’Inter anche nella seconda parte di stagione a giocarsi le sue carte.
Tuttavia, i tentativi ripetuti della squadra brianzola hanno fatto cambiare idea al calciatore arrivato in nerazzurro nella scorsa sessione estiva di calciomercato.
Tomas Palacios passa dall’Inter al Monza a gennaio? La formula
Calciomercato Inter, Tomas Palacios dice sì al Monza: operazione in chiusura? Le ultime
LEGGI ANCHE Verso Inter-Monaco, gli ultimi tre punti valgono di più per Simone Inzaghi. Il motivo
Inoltre – sempre secondo il giornalista – nelle prossime ore sono previsti nuovi contatti tra le parti per chiudere la trattativa.
Salvo colpi di scena, il numero quarantadue dovrebbe salutare la squadra di Simone Inzaghi fino al termine della stagione passando al Monza con la formula del prestito secco semestrale.
Mesi in cui Tomas Palacios continuerà il suo ambientamento nel calcio italiano con la speranza di trovare più spazio anche in campo rispetto ai soli 26 minuti complessivi avuti a disposizione all’Inter finora.



