Calciomercato: Tomas Palacios sempre più vicino al Monza: Inter e Marotta convinti. Ecco perchè l’affare è possibile
Con ogni probabilità, il difensore argentino classe 2003, Tomas Palacios, non continuerà la stagione con indosso la maglia nerazzurra.
Dopo soltanto 2 presenze in questa serie A e una in Coppa Italia, l’argentino è pronto a cambiare casacca. Secondo Gianluca Di Marzio, all’inizio della prossima settimana, dopo il posticipo tra Genoa e Monza, i brianzoli definiranno il passaggio del giocatore a titolo temporaneo alla corte di Salvatore Bocchetti.
Marotta è indirizzato ad accettare il passaggio in prestito, il giocatore dunque rimarrà nel nostro campionato. Dopo l’acquisto di Lekovic, i brianzoli chiudono un altro arrivo in difesa.
Calciomercato Inter, Tomas Palacios può scendere in campo anche con il Monza: cambia il regolamento

Calciomercato Inter, Tomas Palacios al Monza: l’offerta che ha convinto Marotta…
Il difensore ha già vestito due maglie in stagione, oltre quella dei nerazzurri, anche quella dell’Independiente Rivadavia. Secondo la norma di qualche mese fa non sarebbe stato possibile indossarne anche una terza, ma di recente è cambiato il regolamento.
Il calciatore può infatti essere tesserato da tre società, a meno che non siano coinvolte società con stagioni sovrapposte.



