La dirigenza dell’Inter pensa anche al futuro, bloccando per la prossima sessione estiva di calciomercato il difensore portoghese Tiago Djalò. Le ultime notizie sulla trattativa con l’entourage…
Dopo l’ufficialità del rinnovo del contratto dell’ad dell’Inter Beppe Marotta, è tempo di iniziare a pensare al futuro. In vista della prossima sessione estiva di calciomercato, i dirigenti nerazzurri stanno iniziando infatti a valutare una serie di possibili innesti a parametro zero.
Dopo l’arrivo di Marcus Thuram nell’ultima sessione di mercato, Marotta vorrebbe ripetersi con l’innesto di un giovane difensore portoghese, proveniente dalla Ligue 1. Il giocatore è un obiettivo dei nerazzurri da diverso tempo, ma un infortunio al ginocchio ha ritardato il possibile approdo a Milano dell’obiettivo di Marotta.
Calciomercato Inter, Beppe Marotta ha in pugno Djalò
Calciomercato Inter, Tiago Djalò promesso sposo dei nerazzurri. Le novità
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, il PSG ha presentato un’offerta per Lautaro. La risposta dell’argentino
Si tratta di Tiago Djalò, difensore portoghese di proprietà del Lille ed ex Milan. Su di lui Beppe Marotta ha messo gli occhi da tempo, e adesso sembrerebbe il momento giusto per tentare l’affondo.
Secondo quanto riportano alcune fonti vicine all’Inter, il difensore del Lille, in scadenza di contratto, si è promesso ai nerazzurri e proprio il club interista si sente al sicuro, tanto che la questione è chiusa.



