Calciomercato Inter, basterà la parola di Tiago Djalo data a Beppe Marotta per allontanare la Juventus? Giuntoli pronto a fare un’offerta al Lille…
Il futuro di Tiago Djalo? Potrebbe non essere all’Inter. Sul difensore, in scadenza di contratto, del Lille è piombata anche la Juventus. Un inserimento pericoloso quello di Cristiano Giuntoli che sta lavorando sulla squadra della prossima stagione e come Beppe Marotta vuole cogliere ogni possibile occasione di merato. Tra queste c’è la possibilità di arrivare al centrale portoghese…
Secondo Sky Sport la società bianconera starebbe cercando di superare definitivamente l’Inter per il jolly difensivo classe 2000.
Beppe Marotta si era mosso prima per il giocatore, che inizialmente aveva dato priorità all’Inter, ma la Juventus nei prossimi giorni proverà a compiere il definitivo sorpasso.
Calciomercato Inter, Tiago Djalo in scadenza a giugno
https://www.instagram.com/tiagodjalo_92/
Calciomercato Inter, Tiago Djalo? Ora c’è anche la Juventus…
LEGGI ANCHE Ex Inter, stagione finita per Milan Skriniar con il Psg? Le condizioni
La Juventus vuole fortemente il difensore centrale 23enne (in scadenza di contratto a giugno) già in questa sessione di mercato di gennaio, pagando un indennizzo al Lille. Una mossa che costringe l’Inter a presentare un’offerta se non vuole perdere la possibilità di avere con sé Djalo.
La Juventus, nel caso in cui riuscisse ad assicurarsi Djaló potrebbe decidere anche di non tenerlo nei 25 di Massimiliano Allegri ma girarlo in prestito a una squadra di Serie A. L’Inter però conta sulla parola del giocatore. Basterà?



