Thomas Berenbruch sempre più vicino all’addio all’Inter nella prossima sessione estiva di calciomercato? Lo scenario
L’Inter ha deciso il futuro di Thomas Berenbruch.
Il centrocampista italiano classe 2005 – grande protagonista in Primavera come testimoniano i dieci goal e i tre assist raccolti già nelle ventitré presenze disputate finora per un totale di 1678 – non disputerà la prossima stagione con i colori nerazzurri.
I venti volte campioni d’Italia cederanno infatti il giovane talento a una formazione militante in Serie B in questa stagione secondo quanto riportato da TuttoMercatoWeb.
Il Modena blocca l’arrivo di Thomas Berenbruch dall’Inter. La formula dell’operazione
Calciomercato Inter, Thomas Berenbruch verso l’addio? La squadra
LEGGI ANCHE Atalanta, Ademola Lookman: Gasperini non ha avuto rispetto per me. La ricostruzione
Il Modena che si trova attualmente a metà classifica e quindi – salvo clamorosi colpi di scena nella parte finale di quest’annata – dovrebbe riuscire a raggiungere la salvezza.
I tifosi interisti possono però dormire sonni tranquilli. La dirigenza nerazzurra non ha alcuna intenzione di cedere a titolo definitivo Thomas Berenbruch che passerà alla formazione emiliana solamente in prestito secco.
Un ambiente dove avrà l’opportunità di crescere disputando un intero campionato cadetto senza un’eccessiva pressione sulle spalle.
Il suo rendimento in Serie B sarà poi decisivo nella scelta che l’Inter prenderà successivamente per il futuro del ragazzo.



