In vista della prossima sessione di calciomercato, in casa Inter bisogna monitorare la situazione dell’attaccante Alexis Sanchez, che potrebbe cedere alle tentazioni provenienti dall’Arabia Saudita. Marotta ha già bloccato l’eventuale sostituto…
La seconda avventura di Alexis Sanchez con la maglia dell’Inter potrebbe durare meno di quanto previsto. Il centravanti cileno infatti non ha brillato in questi primi mesi stagionali, e tutto ciò si riflette sull’impiego in campo dell’ex Barcellona, ridotto ai minimi termini.
Nelle ultime ore infatti è iniziata a circolare una voce sul possibile addio di Sanchez nella sessione invernale di mercato.
Calciomercato Inter, Taremi il sostituto di Marotta se parte Sanchez
Calciomercato Inter, tentazione Arabia per Sanchez. Marotta ha già il sostituto
LEGGI ANCHE Inter, contro l’Udinese una maglia “nuova”. I dettagli
Per il numero settanta dell’Inter si è aperta infatti la possibilità di un trasferimento in Arabia Saudita. E in vista di un eventuale addio di Alexis Sanchez, l’ad nerazzurro Beppe Marotta si è già tutelato con un possibile sostituto da inserire nella rosa di Simone Inzaghi.
Si tratta di Taremi, attaccante di prorpietà del Porto che i nerazzurri averebbero già opzionato per il mercato estivo, quando sarà un giocatore a parametro zero. In caso di partenza dell’attaccante cileno, la dirigenza interista proverà a trattare con la dirigenza del club portoghese per anticipare l’arrivo del giocatore iraniano di sei mesi.



