Come riportate da larena.it, il calciomercato dell’ Inter molto probabilmente dovrà fare a meno di Jackson Tchatchoua. L’ esterno attualmente in forza all’ Hellas Verona, questa estate difficilmente si trasferirà in nerazzurro. In principio l’ Inter era sul giocatore ma non hai mai fatto la voce grossa, complice anche l’ arrivo di Luis Enrique all’ inizio di giugno. Marotta era molto interessato al profilo, confidando anche degli ottimi rapporti con la dirigenza veneta ma non ha mai provato veramente ad affondare il colpo.
Adesso su di lui c’ è il Torino. Il neo-mister dei granata Marco Baroni avrebbe chiesto alla dirigenza piemontese di provare ad acquistare Tchatchoua: giocatore allenato dallo stesso Baroni ai tempi dell’ Hellas Verona. L’ esterno dal doppio passaporto belga-camerunense ha compiuto un’ ottima stagione sotto la guida di mister Zanetti. Inzaghi se ne era accorto e la dirigenza interista in principio aveva provato a ottenere informazioni sulla sua condizione contrattuale. Serviva un vice-Dumfries, adesso i nerazzurri lo hanno trovato in Luis Enrique. Il brasiliano è sempre stato l’ obiettivo numero 1 sulla fascia destra, più dell’ esterno del Verona.
Il calciomercato dell’ Inter è legato al Verona attualmente non per l’ acquisto di Jackson Tchatchoua, bensì per l’ interesse dimostrato per Suslov. Anche se l’ acquisto di Sucic ha fermato un po’ tutto. L’ Inter dunque dovrà concentrarsi sulle altre posizioni attualmente scoperte. Serve una punta (Bonny è in dirittura d’ arrivo) e un centrocampista se la cessione di Calhanoglu si dovesse concretizzare.
LEGGI ANCHE:Calciomercato Inter, Calhanoglu può restare



