Il calciomercato Inter continua a muoversi, in uscita uno dei nomi più caldi è quello di Mehdi Taremi. Nelle ultime settimane il suo nome è stato accostato a diversi club. Il Besiktas sembrava essere la squadra più interessata ma poi si è defilata. Ad un certo punto sembrava addirittura potersi concretizzare l’ ipotesi di un ritorno al Porto ma nulla di fatto anche in tale occasione. Ora però c’ è il Botafogo sulle tracce dell’ iraniano, l’ affare sta volta potrebbe realizzarsi.
Taremi è uno dei nomi in uscita del calciomercato Inter. L’ arrivo di Bonny e la permanenza di Pio Esposito hanno fatto sì che la sua partenza risulti una necessità. Il Botafogo ci sta pensando seriamente e ha pronta per il suo cartellino un’ offerta di 6 milioni di euro circa. I nerazzurri 10 milioni di euro: il profilo di Taremi è ancora monetizzabile e l’ Inter ha bisogno di fare una plusvalenza più alta possibile per mettere a posto il bilancio. Nonostante ci sia distanza tra le due parti, secondo quanto riportato da sportmediaset.mediaset.it a fronte di un’ offerta di 8 milioni di euro la trattativa potrebbe concludersi.
Il desiderio di Taremi è quello di restare in Europa, il Botafogo dovrà dunque convincerlo ad accettare la destinazione brasiliana. Il club bianconero potrà fare leva sul progetto ambizioso e sul fresco arriva sulla panchina di Davide Ancelotti. Davide, figlio della leggenda Carlo, vanta una grande esperienza col padre sulla panchina del Real Madrid. Il Botafogo potrà provare a convincere l’ iraniano usando l’ allenatore italiano e il prestigio che porta dietro di sè.
LEGGI ANCHE:Calciomercato Inter, Pavard tentato dal Galatasaray



