Sembra in dirittura d’arrivo l’addio di Mehdi Taremi all’Inter. Dopo rifiuti e sondaggi mai approfonditi, l’attaccante iraniano è ad un passo dal lasciare il club nerazzurro dopo una stagione con molte ombre. Al momento è l’Olympiacos la squadra concretamente interessata all’ex Porto.
Calciomercato Inter, l’Olympiacos insiste per Taremi: siamo ai dettagli
Si va verso la cessione di Taremi all’Olympiacos. Il club greco sta facendo sul serio per l’attaccante iraniano che all’Inter non è riuscito ad imporsi come avrebbe voluto e secondo quelle che erano le aspettative di società e tifosi. In questi ultimi giorni della sessione estiva di mercato dovrebbe, dunque, essere definito il passaggio dell’ex Porto in Grecia. Come risulta dalle ultime indiscrezioni, la trattativa tra Inter e Olympiacos è da considerarsi a buon punto. Intesa trovata praticamente su tutto, adesso mancano solamente gli ultimi dettagli. Il club greco è in contatto con gli agenti di Taremi per avere il sì definitivo dello stesso attaccante. Che potrebbe arrivare a breve.
Si chiuderebbe senza grossi rimpianti l’avventura di Taremi all’Inter. Il classe 1992 ha vissuto una stagione con tanti problemi, tra infortuni e scarso adattamento. Solo 3 reti complessive con i nerazzurri, decisamente troppo poco per un prolungamento della sua esperienza in Serie A. E, adesso, potrebbero aprirsi le porte del campionato greco. L’Olympiacos è alla finestra.



