Inter e Milan durante la prossima sessione di calciomercato si sfideranno per aggiudicarsi il cartellino di Taremi.
Il recente infortunio di Marko Arnautovic ha creato nell’ambiente Inter una specie di malcontento, visto che l’attaccante austriaco starà fuori per un paio di mesi e nella rosa nerazzurra non sono presenti altri calciatori con queste caratteristiche, rendendo di fatto impossibile la gestione delle energie per Simone Inzaghi.
Il tecnico piacentino infatti, è costretto a sfruttare più del dovuto Marcus Thuram, unica prima punta presente nella rosa interista. Per questo motivo, si è tornati a parlare di calciomercato, con il nome di uno degli obiettivi estivi che torna prepotentemente di moda nella sede di Viale della Liberazione.
Calciomercato Inter, il Porto chiede almeno 10 milioni per Taremi a Milan e nerazzurri
Calciomercato Inter, Taremi resta un obiettivo per Gennaio. E il Milan
LEGGI ANCHE Inter, vi ricordate quando Thiago Motta chiese di andare via a Moratti
Si tratta di Medhi Taremi, attaccante di proprietà del Porto, che ha però il contratto in scadenza a giugno 2024.
Secondo quanto riportato da alcuni addetti ai lavori, Taremi ha accarezzato fino al penultimo giorno utile di mercato la possibilità di arrivare in Italia per vestire la maglia del Milan. Le commissioni pretese dagli intermediari incaricati dal Porto avevano fatto saltare un affare praticamente fatto. E ora? Il club rossonero resta interessato all’attaccante iraniano ma non ha ancora deciso se tentare un nuovo assalto a gennaio.
Sulle tracce del giocatore c’è però pure l’Inter, che ha il suo nome in lista da mesi e ora potrebbe accelerare le operazioni perché Mehdi può prendere il posto in rosa dell’infortunato Arnautovic. Il Porto dal canto suo potrebbe dare il via libera alla cessione del suo numero 9 solo di fronte a un’offerta superiore ai 10 milioni di euro.



