Calciomercato Inter, Tanner Tessmann è vicino alla firma con il club nerazzurro: per lui un programma, poi, un prestito in Inghilterra…
L’Inter è vicina a chiudere il quarto colpo del suo mercato. Il club di Viale Liberazione sta per chiudere un acquisto un prospettiva, che non farà parte della rosa nerazzurra per la stagione imminente, bensì per il vicino futuro.
Si tratta dell’americano Tanner Tessmann. Il mediano classe 2002 ha contribuito alla promozione in Serie A dei lagunari nella scorsa stagione, e il club meneghino ha deciso così di puntarci.
Dopo vari questioni burocratiche – relative soprattutto alle commissioni da dare agli agenti – la trattativa sembra vicina alla fumata bianca.
Calciomercato Inter, Tessmann vola in Inghilterra? Il punto
Calciomercato Inter, Tanner Tessmann firma e poi va in prestito in Inghilterra. Le squadre interessate
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, problema Gudmundsson: il processo blocca arrivo
Anche l’americano inizialmente non sembrava convinto dalla soluzione propostagli dall’Inter, ma l’ambizione di approdare in un top club ha avuto la meglio sul giocatore, che presto firmerà il suo contratto con il club nerazzurro.
Dopo la firma, l’americano potrebbe andare in Inghilterra in prestito. Su di lui c’è l’Ipwisch Town, pronto a farlo giocare e ad aiutare così anche l’Inter.



