Tajon Buchanan ha le offerte di Torino e Ajax in questo calciomercato: l’Inter lo lascerebbe andare, lui vuole rimanere a Milano
Con la situazione Frattesi destinata a sbloccarsi solo a giugno, l’unico calciatore che potrebbe lasciare l’Inter in questa sessione di calciomercato è Tajon Buchanan, che continua a non avere spazio con Simone Inzaghi e che i nerazzurri vorrebbero vedere altrove per consentire di dargli minutaggio.
Un’eventuale sua uscita porterebbe a un affondo su Nicola Zalewski, ma, per il momento, è lo stesso canadese a non voler lasciare Milano e a volersi giocare ancora le sue chances all’Inter, contando anche sui tanti impegni che dovrà affrontare la squadra di Simone Inzaghi.
Calciomercato Inter, Buchanan vuole altre occasioni
Calciomercato Inter, Tajon Buchanan vuole restare: Torino e Ajax spingono per il prestito. La situazione
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, tutto su Sam Beukema: Beppe Marotta prepara l’offerta al Bologna
Su di lui ci sonoo le offerte di Torino e Ajax, che lo vorrebbero in prestito con diritto di riscatto. Una soluzione che piace all’Inter, ma meno al ragazzo. La dirigenza, in questi ultimi giorni, cercherà di capire se ci sono gli spiragli per un addio, altrimenti si rimarrà così fino a giugno. Giugno quando arriverà a Milano Petar Sucic, che sarà acquistato dalla Dinamo Zagabria e sarà il rinforzo per il Mondiale per Club.