Calciomercato Inter, Tajon Buchanan sta per diventare un nuovo giocatore nerazzurro. Si discute con il Brugge solo per quanto riguarda le modalità di pagamento, ma le cifre sono già state stabilite
Si sta entrando nella fase calda del Calciomercato. L’Inter di Simone Inzaghi sta preparando l’ultima sfida del 2023 contro il Genoa, per poi tornare in campo il 6 gennaio a San Siro.
La dirigenza nerazzurra vorrebbe regalare al tecnico piacentino almeno un rinforzo entro la gara dell’epifania contro l’Hellas Verona. Il nome sul taccuino non è quello di un attaccante – Arnautovic è stato incoraggiante contro il Lecce – bensì quello di un esterno destro.
La priorità è quella di rimpiazzare Cuadrado, che dopo l’operazione al tendine d’Achille dovrà stare ai box per almeno 3 mesi. Ecco dunque che Marotta e Ausilio stanno per concludere il trasferimento del canadese Tajon Buchanan a Milano.
Calciomercato Inter, ecco l’esterno per Inzaghi: le cifre
Calciomercato Inter, Tajon Buchanan quasi ad Appiano. Le cifre dell’affare
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, Fabrizio Romano: Buchanan? Settimana decisiva…
Inter e Club Brugge stanno per chiudere la trattativa per il trasferimento del classe ’99 a Milano. Le società stanno discutendo sulla formula dell’affare, che si chiuderà per un cifra complessiva vicina ai 10 milioni di euro.
Per il giocatore è pronto un contratto di 5 anni.



