L’Inter si muove sul calciomercato in uscita: Buchanan è vicino al Torino e si può sbloccare anche l’arrivo di Ricci a Milano. Le ultime
Tajon Buchanan potrebbe essere la carta per arrivare a Samuele Ricci in estate. Come riportato dal quotidiano Tuttosport, il Torino ha messo nel mirino l’esterno canadese di proprietà dei nerazzurri, che però per il momento non vorrebbe lasciare Milano. Nel frattempo, però, il club di Viale della Liberazione ha aperto a un possibile prestito e ne sta parlando con il Toro.
Ecco che, quindi, il futuro di Buchanan diventa importante per l’Inter, anche in ottica Ricci. Ricordiamo, infatti, che il centrocampista del Torino è un grande obiettivo del Milan. E proprio per questo motivo, i nerazzurri starebbero pensando di cedere in prestito il canadese, così da rendere ottimi i rapporti con i granata e poi negoziare l’acquisto del classe 2001.
Inter, Tajon Buchanan al Torino puà avvicinare l’arrivo di Samuele Ricci a Milano in estate. La situazione
Calciomercato Inter, Tajon Buchanan porta Samuele Ricci a Milano. La trattativa
LEGGI ANCHE Verso Sparta Praga-Inter, Simone Inzaghi rivela un dubbio a centrocampo. Le ultime
Ricordiamo che il Toro considera Ricci un punto di riferimento per il presente e il futuro del club, anche se in estate tra Inter e Milan ci sarà una vera e proprio asta. Occhio, quindi, alla carta Buchanan, che potrebbe far pendere la trattativa dalla sponda nerazzurra di Milano.



