Calciomercato Inter, Lautaro Martinez partirà titolare nella finale di questa sera contro il Napoli: il capitano nerazzurro vuole portare a casa il trofeo, con in testa anche il rinnovo di contratto…
L’Inter questa sera giocherà la sua prima finale stagionale contro il Napoli di Walter Mazzarri. Nerazzurri e partenopei sono arrivati meritatamente a giocarsi la finale della competizione battendo rispettivamente Lazio e Fiorentina con il parziale di 3-0.
Per i meneghini portare il trofeo in Italia sarebbe un’ulteriore iniezione di fiducia in vista del campionato, che vedrà impegnati i ragazzi di Simone Inzaghi domenica 28 gennaio al Franchi con la Fiorentina, sfida che precede il derby d’Italia con la Juventus.
In occasione della partita di stasera, il tecnico piacentino non rinuncerà a Lautaro Martinez, che cerca la via della rete dopo esserci andato vicino in semifinale.
Il capitano nerazzurro, una volta tornato a Milano, potrà inoltre definire le trattative per il rinnovo, che a detta sua è vicino.
Calciomercato Inter, Marotta tranquillo sul rinnovo di Lautaro. Le parole
Calciomercato Inter, Supercoppa e rinnovo: gli obiettivi di Lautaro…
LEGGI ANCHE Inter, Beppe Marotta: Allegri? Risponderemo al momento giusto…
Anche l’AD nerazzurro Beppe Marotta si è espresso a proposito del prolungamento del contratto dell’argentino, mostrandosi particolarmente tranquillo a riguardo.
Ecco le parole del dirigente nerazzurro.
Per il rinnovo di Lautaro ci siamo un po’ fermati per via di questi impegni, ma non ci saranno problemi: lo vogliamo entrambi.



