Il calciomercato Inter continua a seguire con massima attenzione la situazione legata al portiere del Barcellona Marc Ter Stegen. Il numero uno tedesco, dopo aver difeso per anni la porta dei blaugrana, sembra essere ora in uscita dal club.
Calciomercato Inter: Milan, Fiorentina e Napoli fanno concorrenza per Marc Ter Stegen
Secondo quanto riportato da Sportmediaset oltre all’Inter, ci sarebbero altri tre club interessati a Marc Ter Stegen. Si tratta del Milan, della Fiorentina e del Napoli. Entrando nello specifico, i nerazzurri stanno monitorando la situazione che riguarda Yann Sommer. Non è un segreto che il portiere svizzero sia diventato un oggetto dei desideri del Galatasaray. In caso di addio l’Inter potrebbe provare a stringere per Ter Stegen anche se l’ipotesi di affidare la porta a Josep Martinez sta prendendo sempre più quota negli ultimi giorni.
LEGGI ANCHE: Calciomercato Inter, Lautaro Martinez rimane?
Discorso diverso riguarda invece il Milan. Stando alle ultime indiscrezioni, Max Allegri sarebbe riuscito a convincere Mike Maignan a restare in rossonero confermando sul braccio del francese la fascia da capitano. Tuttavia Igli Tare non vuole farsi trovare sorpreso in caso di un addio da parte del francese. Motivo per il quale, anche il Milan, ha messo gli occhi su Ter Stegen.
Sono abbastanza simili anche le situazioni che riguardano il Napoli e la Fiorentina. Entrambi i club, reduci da un’ottima stagione, vogliono cadere in piedi in caso di addio dei due estremi difensori, David De Gea e Alex Meret. In ogni caso, il futuro di Marc Ter Stegen resta ancora incerto, ma le possibilità di vedere l’iconico portiere tedesco nel campionato italiano stanno crescendo sempre di più. Vedremo quale sarà la causa che Ter Stegen sceglierà di sposare.



