Sempre più in salita la trattativa per portare Nico Paz all’Inter nella prossima sessione estiva di calciomercato. Il punto della situazione
L’Inter non abbandona la pista che porta all’arrivo di Nico Paz in nerazzurro per la prossima stagione.
Tuttavia, la strada che porterebbe all’approdo del centrocampista argentino classe 2004 alla corte di Simone Inzaghi è sempre più in salita.
Il calciatore sta, infatti, disputando una straordinaria stagione con la maglia del Como come testimoniano i sei goal e i quattro assist realizzati finora nelle ventitré partite giocate per un totale di 1729 minuti.
Il piano di Beppe Marotta per portare Nico Paz all’Inter
Calciomercato Inter, strada in salita per Nico Paz. La situazione
LEGGI ANCHE Inter, si ferma anche Davide Frattesi? L’annuncio di Simone Inzaghi
Un rendimento che non poteva passare inosservato agli occhi del Real Madrid. Formazione spagnola che ha mantenuto il 50% sulla futura rivendita del ragazzo e un diritto di recompra a cifre vantaggiose a salire fino al 2027.
La dirigenza dell’Inter – guidata da Beppe Marotta – proverà tuttavia a far leva sulla maggiore spazio che Nico Paz potrebbe ritagliarsi in maglia nerazzurra per convincere il giocatore.
Il profilo ideale, secondo la società, per completare e ringiovanire il centrocampo della squadra di Simone Inzaghi già a partire dalla prossima stagione.
Motivo per cui i venti volte campioni d’Italia non vogliono farsi sfuggire l’occasione.