Calciomercato Inter, Stefano Sensi può già partire a gennaio? Le richieste non mancano e il suo contratto scade il prossimo 30 giugno…
Stefano Sensi può partire. A gennaio può andare a cercare fortuna altrove. A Milano, con la maglia dell’Inter non c’è posto per lui. Lo dimostrano i 17 minuti giocati fin qui. Nove con il Cagliari, otto con il Frosinone. Il centrocampista ex Sassuolo non rientra nel progetto di Simone Inzaghi e alla riapertura della finestra di mercato andrà via. Le richieste per lui non mancano.
Genoa, Cagliari e Salernitana sono pronte a gennaio a investire su di lui, su un giocatore non fortunatissimo dal punto di vista fisico, che il prossimo giugno sarà libero dall’Inter e potrà decidere cosa fare da grande.
Calciomercato Inter, sfortunata l’avventura di Sensi a Milano
Calciomercato Inter, Stefano Sensi può già partire a gennaio. Le squadre
LEGGI ANCHE SOCIAL – Inter, Hakan Calhanoglu ancora papà! L’annuncio
L’Inter punta a guadagnarci qualcosa. Poco, ma pur sempre qualcosa. Senza dimenticare che da gennaio a giugno la partenza di Stefano Sensi garantirebbe all’Inter un risparmio di due milioni di ingaggio lordo.
Una sua partenza non comporterebbe nemmeno la necessità di dover rimpiazzarlo. Ad agosto, a fine mercato, la società di Viale della Liberazione ha scelto di puntare sull’olandese dell’Ajax, Klaassen e inserirlo nella lista Champions escludendo di fatto Sensi.
Insomma liberarsi di Sensi, anche gratis, a gennaio converrebbe e non poco all’Inter di Zhang che ha già l’obbligo di pensare a una punta e forse anche a un sostituto di Cuadrado…



