Il centrocampista dell’Inter Stefano Sensi sta iniziando a pensare al suo futuro e alle offerte che stanno arrivando per il calciomercato estivo, quando il giocatore nerazzurro sarà lasciato libero dal suo attuale contratto…
Sta per volgere al termine l’avventura di Stefano Sensi con la maglia dell’Inter. Il centrocampista italiano, arrivato in nerazzurro nel corso della sessione estiva di calciomercato del 2019, non è mai riuscito ad imporsi nel corso dei suoi anni a Milano per via dei numerosi problemi fisici che ne hanno limitato l’utilizzo.
L’ex centrocampista del Sassuolo ha comunque conquistato due scudetti nel suo periodo ad Appiano Gentile, che sicuramente conserverà come un bel ricordo di questo suo periodo di carriera.
Calciomercato Inter, per Sensi arrivano offerte dalla MLS
Calciomercato Inter, Stefano Sensi inizia a pensare al futuro. Le prime offerte
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, Alessandro Buongiorno resta la prima scelta di Marotta. Ma a una condizone…
E in vista dell’imminente sessione estiva di calciomercato, il centrocampista dell’Inter Stefano Sensi ha incominciato a guardarsi intorno, per capire quali sono i club interessati ad ingaggiarlo.
Al momento però non sarebbe arrivata alcuna offerta da parte di società europee, mentre sembrano molto intenzionati ad ingaggiare il centrocampista alcuni club di MLS, che potrebbero offrire a Sensi l’opportunità di vivere un’esperienza non usuale per un calciatore del vecchio continente…