Nonostante le dichiarazioni di Marotta, l’Inter starebbe pensando di tornare a valutare il calciomercato, con Okaka in pole per sostituire l’infortunato Arnautovic
Dopo Empoli–Inter, in casa nerazzurra non si fa altro che parlare di un possibile sostituto in attacco, visto che Marko Arnautovic ha riportato una lesione di media entità al bicipite femorale della coscia sinistra, infortunio che terrà il giocatore lontano dai campi per almeno 2 mesi.
Il reparto avanzato nerazzurro è diventato però improvvisamente corto, visto che a disposizione di Simone Inzaghi sono rimasti solamente Lautaro Martinez, Thuram e Sanchez, che alla lunga potrebbero anche soffrire l’assenza del centravanti austriaco, visti i numerosi impegni che attendono l’Inter da qui alla fine del 2023. E sembrerebbe essersi aperta un opportunità per inserire una quarta punta nel roster del tecnico piacentino, contrariamente a quanto dichiarato dalla dirigenza nel post partita del Castellani.
Calciomercato Inter, agente Okaka: la chiamata di Marotta sarebbe un onore
Calciomercato Inter, Stefano Okaka aspetta una chiamata da Marotta
LEGGI ANCHE Stadio Inter, Rozzano è l’area giusta. E spunta la metro…
Una recente dichiarazione dell’agente di Stefano Okaka, ex conoscenza del calcio italiano rimasto svincolato dopo l’avventura con l’Istanbul Basaksehir, farebbe pensare che però l’ad dell’Inter Beppe Marotta abbia cambiato opinione.
Ecco le parole dell’agente di Okaka: “Stefano è svincolato, l’accostamento con quanto successo ad Arnautovic è normale. Ma Marotta si è espresso dicendo che l’Inter non ha intenzione di intervenire del mercato. Se cambieranno idea non sta a me dirlo. Qualora arrivasse la chiamata sarebbe un onore. Lui è sempre stato interista. Staremo a vedere. Ad oggi non c’è niente. L’Inter ha sondato Okaka. Non ci siamo mai sentiti dell’Inter. Stefano conosce le dinamiche del mercato”.



